lunedì 17 marzo 2014

NEW PROJECT: "4 CHIACCHIERE VIRTUALI CON..."

Quando si dice “le meraviglie della tecnologia”! Ormai grazie a internet e social network è possibile interagire e scambiarsi idee anche con persone lontane chilometri da noi. E siccome questa cosa mi piace tantissimo mi sono detta: perché non sfruttarla per il blog? Ed è nata l'idea di un nuovo esperimento per Ritratti di jazz
“4 chiacchiere virtuali con...”
Come funziona: tramite la chat di fb mi collegherò, a giorno e ora stabiliti, con musicisti che stanno per pubblicare un nuovo disco, per iniziare un tour di concerti, lanciare un nuovo progetto, una campagna di crowfounding ecc.
In chat faremo, appunto, 4 chiacchiere spassionate a proposito del progetto/disco/tour e divagazioni varie. Anche altre persone, se sono curiose, potranno unirsi alla chat facendone richiesta.
Ci saranno tutte le indicazioni sull'evento fb che verrà opportunamente creato. Il risultato della chiacchierata verrà postato il giorno dopo sul blog.
Pertanto, i musicisti che abbiano voglia di parlare dei propri progetti possono contattarmi via mail: notedicolore.sbt@gmail.com o sulla pagina fb di Ritratti di jazz. Vi aspetto!


Nessun commento:

Posta un commento